Il Grande Fratello Vip è pronto a ripartire nonostante il recente scandalo che ha visto tra i protagonisti Alfonso Signorini. Il direttore giornalistico non sarà però il conduttore, visto il suo recente ritiro da Mediaset, ma a condurre l’edizione che dovremmo vedere in onda a Marzo sembra ci sarà Ilary Blasi. La conduttrice però non è l’unica sorpresa che potremmo vedere nella nuova edizione. Negli ultimi giorni, Mediaset sta cercando di portare Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello Vip per un ruolo da opinionista.
Selvaggia Lucarelli opinionista al Grande Fratello Vip: tutti i dettagli.
Come conferma Fanpage, Mediaset vorrebbe a “tutti i costi” Selvaggia Lucarelli per un ruolo da opinionista al GF VIP. Per lei sarebbe pronto un cachet da 35mila euro a puntata per affiancare Ilary Blasi nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si parla dunque di una cifra che potrebbe sfiorare tranquillamente il mezzo milione di euro, poichè le puntate in programma sarebbero circa 20. Questa però non sarebbe l’unica offerta di Mediaset per portare Selvaggia al Grande Fratello. Come anticipa sempre Fanpage, infatti, la rete di Cologno Monzese, le avrebbe offerto anche un programma tutto suo in prima serata su Rete 4 nel periodo tra giungo e settembre. Offerte pesanti da parte di Mediaset, che sembrano essere davvero irrinunciabili. Ma c’è un problema.

Il legame tra Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci e Ballando con le Stelle.
Offerte che come abbiamo detto sembrerebbero davvero irrinunciabili per una giornalista, ma c’è un ostacolo molto grande da superare. Selvaggia Lucarelli infatti non vorrebbe lasciare la giuria di Ballando con le Stelle. Proprio in questo 2026 infatti, il legame tra Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci e Ballando con le Stelle compie 10 anni, in cui la giornalista ha fatto parlare molto di se, ed è stata il volto più iconico della trasmissione.
Selvaggia dunque, dovrebbe scegliere tra un futuro professionale in Mediaset o continuare in quello che da 10 anni è ormai la sua casa. Per la fine della prossima settimana ci dovrebbe essere una decisione finale, e capiremmo quale sarà il suo futuro.

